Perché Blood Sucker fa parte delle slot online preferite dagli italiani

Il nome della slot si traduce in “ Succhiatori di sangue ” in italiano e, a quanto pare, come puoi immaginare, si riferisce al mondo dei vampiri. Il gioco è stato lanciato dal colosso NetEnt e in breve tempo è diventato uno dei giochi preferiti dai giocatori di casinò online. In questo articolo, daremo un’occhiata alle caratteristiche dello slot Blood Suckers e come si differenzia dalle altre slot.

La prima caratteristica che noterai dal primo momento in cui giocherai su questa slot è il tema, che è decisamente diverso dai temi di tutte le altre slot online. Come la maggior parte delle slot machine del provider NetEnt, è composta da 5 rulli e ha 25 linee di scommessa. Ci sono 4 livelli di puntata su ogni linea.

CLICCA QUI E SCOPRI I MIGLIORI BONUS BENVENUTO DI CASINÒ REGOLAMENTATI

Inizia a giocare

Puoi scegliere il valore del token che vuoi spendere e quanto vuoi spendere. Tuttavia, non sarai in grado di scegliere il numero di linee su cui scommettere, il che può essere un problema. Infatti, devi considerare che una volta determinato il valore e il livello della moneta, questa deve essere moltiplicata per tutte le linee di pagamento. Ad esempio, se il token è di 20 centesimi, la tua puntata finale sarà di 5 euro. Questo è un aspetto che non tutti i giocatori italiani conoscono, soprattutto quelli alle prime armi che a volte piazzano scommesse più alte del previsto.

I simboli

I simboli meno pregiati vanno da uno spicchio d’aglio a un demone con un’aura verde: tra questi possiamo vedere una balestra, una bibbia con una croce, una pozione, una strega, una mummia, un uomo con in mano un bicchiere di vino vampiro sangue.

I simboli più preziosi, invece, sono le icone che possiamo definire “ speciali “: l’icona “ scatter “, costituita da una sposa insanguinata (questo genererà un gioco di cui parleremo più avanti), l’icona “ bonus ” , che raffigura un martello e un’asta grigia con sangue (vale anche per un altro gioco che più avanti) e l’icona WILD , costituita da un vampiro che morde una bella ragazza.

La combinazione di 5 simboli SELVAGGI è la più ricca dell’intero gioco: paga addirittura 7500 per una singola scommessa!

LE FUNZIONI SPECIALI

La prima è quella generata dai simboli scatter: raccogliendo infatti tre (o più) simboli della Sposa Insanguinata, questi forniranno la modalità giri gratis . Questa slot machine ci darà effettivamente 10 giri speciali in cui tutte le vincite verranno moltiplicate per 3 .

Pertanto, ci capita spesso di raccogliere tre o più rulli simboli “ bonus “: infatti, atterrano tre martelli con barre grigie. Quindi avremo accesso al bonus. La grafica sarà completamente cambiata e ci verrà offerto – fedele al tema spaventoso – un cimitero pieno di bare. A quel tempo, il nostro compito è aprirli uno per uno e uccidere visivamente i mostri in essi contenuti. Per ogni bara aperta otterremo un bonus più o meno generoso .

Il gioco finisce quando apriamo una bara vuota: a questo punto lasceremo il cimitero e torneremo a giocare alle slot machine.

Alcuni suggerimenti e trucchi per vincere alla slot Blood Sucker:

Gestisci al meglio il tuo portafoglio: non scommettere subito l’importo massimo disponibile.

Usa i tuoi punti nel miglior modo possibile e sfrutta il maggior numero possibile di “giri” sulla slot machine.

Usa i bonus free spin o le altre tipologie di bonus che offrono i migliori casinò 

CLICCA QUI E SCOPRI I MIGLIORI BONUS BENVENUTO DI CASINÒ REGOLAMENTATI 

GIOCA RESPONSABILMENTE

Ricorda che quando giochi alle slot machine online devi essere consapevole ed adottare uno stile di gioco responsabile. Non esagerare con le puntate massime: gestisci le tue giocate in base al credito che hai accumulato e studia bene i fattori che possono gestire l’andamento delle tue partite al gioco.

DISCLAIMER

Il gioco d’azzardo è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica.