We Can Solutions è un’azienda che si occupa di consulenze aziendali, fondata dalla Dott.ssa Anna Maria Liguori, laureata in Economia con lode e specializzata in Organizzazione e Controllo di Gestione nelle PMI presso SDA Bocconi. Grazie alla sua enorme esperienza in ambito di Internal Auditing, Compliance e Finance Auditing è diventata una consulente affidabile e competente.

Il team We Can Solution

All’interno della società sono presenti tanti professionisti che vanno a formare un gruppo eterogeneo di competenze complementari, che si uniscono per supportare le aziende a migliorare l’efficienza e ad affrontare le sfide del mercato. A Danilo Del Vecchio, ad esempio, è affidato il ruolo di Responsabile Commerciale per Roma e per altre città. Ma è proprio grazie a questa eterogeneità che We Can Solutionsè in grado di offrire servizi in vari tipi di settori, tra cui:

●  Accesso a finanziamenti agevolati, come incentivi statali o sovvenzioni europee;

●  Ripensamento e riprogettazione della struttura organizzativa al fine di migliorare l’efficienza, ridurre i costi e aumentare la produttività;

●  Definizione delle strategie a medio e lungo termine e monitoraggio dei progressi, adattandole alle sfide del mercato in evoluzione;

●  Sviluppo e miglioramento delle competenze dei dipendenti per garantire un’organizzazione più efficiente e produttiva;

●  Supporto in compliance e marketing & comunicazione per rispettare le normative e promuovere prodotti e servizi.

I partner dell’azienda

We Can Solutions collabora anche con varie aziende e professionisti leader nei settori in cui operano. Tutti i partner della società possono vantare anni di esperienza nella fornitura di soluzioni sostenibili ed innovative ad aziende sparse in tutto il mondo. È grazie a queste partnership che è possibile offrire soluzioni di consulenza strategica, pianificazione aziendale, gestione del cambiamento e sviluppo organizzativo.

A proposito di Anna Maria Liguori

Chi è Anna Maria Liguori, la fondatrice del gruppo We Can Solution? Si tratta di un’imprenditrice italiana e consulente d’impresa che nel corso degli anni si è specializzata in organizzazione e controllo di gestione aziendale, business planning e ricerca e sviluppo di progetti innovativi a carattere digitale ed ambientale. Oggi ricopre diversi ruoli, tra cui quello di project manager responsabile della divisione transazione 4.0 presso l’azienda Finance e Logistic Group (https://financesrl.it/) e Vice Direttrice membro del comitato direttivo del dipartimento autonomo BioInnova presso l’Università Popolare BioMed (https://unipopbiomed.com/), oltre ad essere consulente aziendale per la Finanza Agevolata e per la Transazione 4.0 digitale ed ecologica presso le aziende Spacertron Srl, Desmo4 Srl e Basil9 srl a Milano, Innovation Lab srl a Bari e MyNet srl a Mantova.

A proposito di Danilo Del VecchioIl Responsabile Commerciale di We Can Solution, come abbiamo anticipato, è Daniele Del Vecchio. Il suo compito è quello di gestire e coordinare tutte le attività commerciali dell’azienda, al fine di raggiungere gli obiettivi di vendita stabiliti dall’azienda. Inoltre, si occupa di mantenere oltre che stabilire relazioni con i clienti più importanti dell’azienda e di risolvere nel più breve tempo possibile eventuali problemi o reclami.